Bild 4 OLED

Con Loewe bild 4 OLED non siete seduti in prima fila, siete dentro l’immagine.bild 4

Gli schermi OLED con soli 4,9 mm di spessore sono più sottili della maggior parte degli smartphone. La tecnologia OLED impiega pixel autoilluminanti che sono estremamente efficienti ed emettono una luce brillante con un consumo minimo. Al contrario degli schermi LCD, non è necessaria alcuna illuminazione di sottofondo, perché ciascun pixel si illumina autonomamente. Quando sono spenti, diventano neri in meno di un millisecondo.

Bild4.2

Il potente sistema stereo integrato da 80 watt con altoparlante bass reflex chiuso offre un sound pieno e definito con dei bassi straordinariamente caldi. E per sentirvi come ad un concerto, collegate il vostro bild 4 con speaker klang 1 e subwoofer klang 1 in quello che gli esperti chiamano “3.1 Sound Concept”. Il decoder audio multicanale integrato consente di risparmiare l’acquisto di un ricevitore AV aggiuntivo. Inoltre, con delle cuffie Bluetooth potrete gustare fino in fondo film con un sound iperrealistico oppure riprodurre musica da smartphone direttamente sul televisore.

Bild4.3

Disponibile nel colore Nero nel formato da 55” bild 4 può essere posizionato sul table stand a parete o sul Floor Stand.

Informazioni tecniche:

  • OLED UHD con HDR 10 e Dolby Vision per immagini ancora più brillanti e contrasti più definiti.
  • Funzione Bluetooth per riprodurre musica in streaming con facilità e per l’impiego di cuffie senza cavi.
  • Soundbar integrata da 80 Watt.
  • Decoder audio multicanale 5.1 integrato.
  • Design elegante ed ultra moderno grazie al pannello OLED di spessore inferiore ai 5 mm.