Bild 9

Loewe Bild 9: la bellezza prende forma.

bild9.4

Ispirato dal Bauhaus e Art Deco, le forme geometriche chiare e la calda tonalità oro opaco creano un piacevole contrasto con il display futurista, che, con i suoi soli 7mm, è in grado di regalare una qualità di visione eccezionale. Una copertura in tessuto di alta qualità nasconde i collegamenti e i cavi sul retro per un bellissimo design minimale a 360 gradi.

bild9.1Disegnato da Bodo Sperlein, Direttore Creativo londinese di Loewe combina alla passione per i dettagli tutta tedesca una leggerezza tipicamente britannica, per unire raffinatezza al minimalismo e artigianato all’alta tecnologia. Ispirato ai ruggenti anni ’20, alla Bauhaus e all’Art Déco, è nato bild 9, un televisore caratterizzato da una forte personalità che richiama la sobrietà di una scultura.

Al momento dell’accensione, lo schermo di Loewe bild 9 si solleva automaticamente per scoprire la potente Soundbar da 120 Watt. 6 Altoparlanti e 4 diffusori passivi garantiscono un suono pieno ed avvolgente.bild9.2

L’interfaccia grafica è strutturata in maniera chiara e semplice da usare. La schermata principale del televisore può essere personalizzata con tutti i contenuti preferiti, siano essi canali TV, stazioni radio, pagine internet o periferiche esterne. Tidal, integrata nel TV, dà accesso a più di 40 milioni di brani musicali, mentre Amazon Prime Video offre il servizio di video on demand. Con l’applicazione Loewe App è possibile gestire bild 9 in tutta semplicità direttamente dal proprio smartphone o tablet.