Archivio della categoria: News

Tecnologia BioFresh

I cibi e gli alimenti freschi forniscono al corpo gli elementi nutrienti di cui ha bisogno in modo naturale e meritano un posto speciale: I cassetti Safe BioFresh. La combinazione di temperatura e di livello di umidità ideale è il segreto per conservare più a lungo gli alimenti proteggendo le loro proprietà nutritive. Ogni cibo necessità di particolari condizioni di conservazione: per esempio, lo speck viene stagionato all’aria alpina, i mango maturano ad alta umidità, mentre certi tipi di formaggio sviluppano il loro aroma in cantine fresche. Le condizioni di conservazione nei cassetti BioFresh possono essere regolate per ottenere il clima ideale per diversi tipi di alimenti.

 

Carne e latticini

In termini di temperatura e umidità, la carne richiede grande attenzione. Con una bassa umidità e con una temperatura appena al di sopra di 0° C, l’attività dei micro-organismi viene significamente ridotta, il che permette di conservare più a lungo la carne. Questo clima è ideale anche per il latte, i formaggi e lo yogurt.

Frutta e verdura

L’alto contenuto di acqua di frutta e verdura fa sì che questi ingredienti abbiano bisogno di una conservazione con alti livelli di umidità. Con una temperatura appena sopra i 0° C, si può evitare che gli alimenti si congelino, mantenendo l’umidità naturale dei cibi e preservando gli elementi nutrienti.

Pesce

I rivenditori conservano il pesce sul ghiaccio per una buona ragione. La temperatura ideale di conservazione del pesce è vicina al punto di congelazione. Le apparecchiature BioFresh, con una temperatura poco superiore a 0° C, sono perfetti per la conservazione del pesce e possono essere impostati con precisione a -2° C, il che permette di conservare ancora più a lungo il pescato.

Alimenti

Tecnologia No Frost

No Frost

Quando apri il congelatore, desideri vedere i prodotti congelati, ma certamente non ghiaccio o brina. Una significativa quantità di ghiaccio, originato dall’evaporazione dell’acqua dai cibi riposti al fresco, può rallentare il processo di congelamento e di conseguenza è necessaria maggior energia elettrica rispetto a quando il frigorifero è perfettamente sbrinato. Con No Frost non dovrai più sbrinare il vano congelatore, con risparmio di denaro, fatica e tempo da dedicare ad altro. Tutto ciò è reso possibile da un impianto dotato di ventole ed evaporatori, che garantisce la circolazione forzata dell’aria all’interno del frigo in maniera costante e non escludibile.

può rallentare il processo di congelamento e di conseguenza è necessaria maggior energia elettrica rispetto a quando il frigorifero è perfettamente sbrinato. Con No Frost non dovrai più sbrinare il vano congelatore, con risparmio di denaro, fatica e tempo da dedicare ad altro. Tutto ciò è reso possibile da un impianto dotato di ventole ed evaporatori, che garantisce la circolazione forzata dell’aria all’interno del frigo in maniera costante e non escludibile.

239-15

Tuttavia, il fatto che al suo interno non si formi la brina non è l’unico motivo per sceglierlo. Il sistema No Frost manterrà costante la temperatura all’interno dei vani refrigerati e del congelatore. La muffa e i cattivi odori saranno solo un cattivo ricordo grazie all’aria fredda che viene prodotta al loro interno e la manutenzione è ridotta al minimo. Sarà sufficiente eseguire una pulizia periodica dei vani interni e delle guarnizioni per mantenerlo sempre in buone condizioni.

Mandelli Elettrodomestici: un negozio, mille risorse

Benvenuti nel nostro sito, come nel nostro negozio.

Troverete qui informazioni sui nostri prodotti e sui nostri servizi, oltre alle ultime offerte speciali, e alle news relative ai settori di cui ci occupiamo.

Piccoli e grandi elettrodomestici (dal bianco al bruno!), telefonia fissa e mobile, tutto per i cellulari, stufe a pellet e le altre forme di riscaldamento economico ed ecologico; servizi di consegna e installazione; finanziamenti; accessori di ogni tipo… Nel nostro negozio di Pero, vicino a Rho e alla Fiera, troverete quello che vi occorre a prezzi onesti e con una assistenza vera e degna di questo nome: vi aiuteremo a capire quale è il prodotto che meglio si adatta alla vostre esigenze cercando di aiutarvi nel risparmio economico e risondendo alle vostre domande in modo chiaro e pulito.

Competenza, Cortesia e Completezza sono le tre “C” che non mancano mai nell’amore che mettiamo nel nostro lavoro e verso i nostri Clienti.

spot01 mandelli bucato

 

 

 

Solo il bucato vi toccherà fare da soli:
al resto pensiamo noi.