Asko

181.jpg


La storia di ASKO è iniziata nel 1950 ed è stata ispirata dall’amore di un giovane uomo per sua madre. Il suo sogno era costruirle una lavatrice che, oltre a renderle la vita più facile, le avrebbe anche dato più tempo per fare le cose a cui teneva veramente.

Da una sola lavatrice, è arrivata a realizzare una gamma completa di elettrodomestici sia per cucina che per lavanderia. Vero artigianato e una tradizione improntata sulla risoluzione razionale e pratica dei problemi. Quando l’invetiva si fonde con il design scandinavo, la magia emerge, come nel caso dell’esclusiva chiave inglese regolabile brevettata da un innovatore svedese nel 1892.

Da quando ASKO ha iniziato a produrre lavatrici nei primi anni ’50 l’obbiettivo è stato realizzare prodotti di qualità che possano incontrare e superare, per molti anni, le aspettative dei consumatori. Il protocollo di qualità prevede di testare TUTTI i prodotti prima che lascino la produzione. Ogni apparecchiatura che non supera i rigorosi test non può lasciare la fabbrica.

Oggi offre una gamma completa di apparecchiature per la cucina e per la lavanderia che soddisfano i più alti standard in termini di design, funzionalità, robustezza e ridotto impatto ambientale. Dal 1995 ASKO è certificata ISO 9001 così da garantire che i prodotti siano sempre al più alto livello di qualità.

Asko-72-0128-25

ASKO ama la natura e la considera fonte di ispirazione. I prodotti vengono realizzati cercando di trovare sempre le soluzioni più ecologiche e di utilizzare al meglio le risorse. Le fabbriche ASKO si conformano alla ISO 14001. Ciò significa che tutto viene fatto nella maniera più eco-friendly possibile.


Mandelli è concessionario ufficiale dei prodotti ASKO made in Scandinavian, contattaci o visita il nostro punto vendita per ogni altra informazione.